Un’ambulanza stava conducendo un paziente in ospedale quando è stata bloccata da un’auto con tre persone che hanno aggredito l’autista. È accaduto ieri mattina a Napoli. E, a distanza di poche ore, sono stati denunciati tre giovani.
Sulla base della ricostruzione dei fatti eseguita dalla polizia di Stato, l’ambulanza stava trasportando un paziente all’ospedale del Mare quando in piazza Guglielmo Pepe, vicino piazza Garibaldi, è stata obbligata a fermarsi da un’auto. Le tre persone a bordo, per motivi di viabilità, hanno minacciato ed aggredito l’autista.
I poliziotti del commissariato Vicaria-Mercato, grazie alle descrizioni e alle informazioni fornite dalla vittima in sede di denuncia, sono riusciti a intercettare e fermare l’auto dopo poco in piazza Sannazzaro. A bordo c’era uno dei tre presunti aggressori. Gli altri due, già identificati, si sono presentati spontaneamente in commissariato nella serata di ieri.
Per lesioni personali, minacce ed interruzione di pubblico servizio sono stati denunciati due 21enni napoletani e un oplontino di 22 anni.
Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.