Elona Kalesha, 36 anni, è la donna arrestata per l’omicidio della coppia trovata a pezzi in quattro valigie recuperate nei pressi del carcere di Sollicciano, a Firenze. Nel 2015 Elona era fidanzata con il figlio dei coniugi albanesi trovati nei giorni scorsi ammazzati. Quell’anno le vittime, di origine albanese, si recarono a Firenze per fare visita al figlio detenuto, che in quel periodo sarebbe uscito dal carcere.
Nei confronti di Elona Kalesha i carabinieri hanno eseguito ieri un provvedimento di fermo. La donna è accusata di omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, altri due soggetti risulterebbero indagati nell’ambito dell’inchiesta sull’omicidio dei coniugi Pasho.
Secondo quanto fino ad ora è emerso, la coppia albanese sarebbe stata ammazzata all’inizio di novembre del 2015. Sheptim Pasho sarebbe stato accoltellato, la moglie Teuta sarebbe stata invece strangolata. I loro corpi, poi, sarebbero stati fatti a pezzi e chiusi nelle valigie trovate nei giorni scorsi.
Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.