Fonte foto: screenshot video

Si sono arrampicati su un palazzo e hanno salvato da un incendio una donna, il marito e il loro bambino. È accaduto domenica 28 marzo a Nantes, in Francia. In un appartamento situato nel quartiere popolare Bottière è divampato il fuoco mentre all’interno c’erano un neonato con la mamma e il papà. Un gruppo di ragazzi, scalando balconi e finestre per due piani, ha creato una scala umana che ha permesso di trarre in salvo la famiglia imprigionata dalle fiamme. Il piccolo, di appena 6 mesi, è stato condotto in gravi condizioni in ospedale, dove si troverebbe ancora ricoverato in uno stato di salute preoccupante.

Il salvataggio è stato immortalato in un video registrato dalla zia di uno dei ragazzi-eroi, una donna che vive nel palazzo di fronte a quello interessato dall’incendio.


Le immagini sono state diffuse sui social e la notizia è stata riportata dai giornali francesi. Dopo l’azione eroica dei giovani, sul web è stata lanciata una petizione per chiedere il riconoscimento del loro coraggio.

Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here