Erano quasi le 9 quando è crollata una palazzina in strada del Bramafame, a Torino. L’edificio, di due piani, è franato parzialmente mentre all’interno si trovavano delle persone. Dopo ore di lavoro, alle 11,45 i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo senza vita di un bambino di 4 anni, morto schiacciato dalle macerie.
“Prosegue con dolore l’intervento, anche per escludere l’eventuale presenza di altre persone coinvolte”, hanno scritto su Twitter i vigili del fuoco nel comunicare la drammatica notizia.
🔴 #Crollo #Torino, individuato il corpo purtroppo privo di vita del bambino schiacciato dal dalle macerie. Prosegue con dolore l’intervento dei #vigilidelfuoco, anche per escludere l’eventuale presenza di altre persone coinvolte [#24agosto 11:45] pic.twitter.com/AJuZHYz4P8
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) August 24, 2021
Prima del ritrovamento del piccolo, era stata estratta viva la madre, condotta all’ospedale Cto. Tirate fuori dalla macerie in vita anche altre 3 persone, tra le quali c’è un ragazzo di 22 anni ustionato per metà del corpo.
Testimoni rivelano di aver sentito un’esplosione al momento del crollo. Le cause del crollo potranno diventare chiare solo al termine degli accertamenti dei vigili del fuoco.
Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.