Accoltellato e quasi ucciso per la consegna di un panino. Questo il movente del tentato omicidio a Napoli di un rider di 25 anni risalente allo scorso 21 marzo. Il fattorino si trovava all’esterno di un noto fast food nel quartiere di Miano quando è iniziata la lite con uno dei colleghi arrivato a prelevare gli ordini da portare a domicilio.
Dalle parole i due sono passati allo scontro fisico, e nella colluttazione è avvenuto l’accoltellamento che ha ridotto in pericolo di vita il 25enne. Un video registrato da una telecamera di videosorveglianza e divulgato dalla Questura di Napoli mostra quei momenti. Cinque i fendenti tirati contro organi vitali della vittima, condotta all’ospedale Cardarelli in gravi condizioni.
La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato oggi un collega del rider accoltellato, un 30enne accusato di tentato omicidio. Gli agenti hanno dato esecuzione a una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Napoli. Le immagini del sistema di videosorveglianza e le dichiarazioni dei testimoni hanno permesso di ricostruire l’accaduto e di individuare il movente dell’accoltellamento. All’interno di un cestino è stata rinvenuta l’arma utilizzata per l’aggressione: un coltello a farfalla della lunghezza di 7 cm.
Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.