“America, sono onorato che mi abbiate scelto per guidare il nostro grande Paese. Il lavoro che ci attende sarà duro, ma vi prometto questo: sarò un presidente per tutti gli americani, che abbiate votato per me oppure no. Manterrò la fiducia che avete riposto in me”. E’ il primo tweet di Joe Biden da presidente degli Usa. Il 46esimo eletto dagli Stati Uniti d’America.
America, I’m honored that you have chosen me to lead our great country.
The work ahead of us will be hard, but I promise you this: I will be a President for all Americans — whether you voted for me or not.
I will keep the faith that you have placed in me. pic.twitter.com/moA9qhmjn8
— Joe Biden (@JoeBiden) November 7, 2020
Lo scrutinio è ancora in corso, ma il candidato dei Democratici, 77 anni, matematicamente ha già conquistato la vittoria delle elezioni presidenziali, avendo la meglio sul presidente uscente e candidato dei Repubblicani, Donald Trump.
Dopo giorni di dure accuse da parte di Trump, che ha tacciato i Democratici di brogli elettorali, la conferma è arrivata quando lo spoglio ha decretato l’assegnazione di Pennsylvania e Nevada a Biden, che finora ha ottenuto 75milioni di voti contro i 71 milioni di Trump.
Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito