Un duplice omicidio si è consumato nella notte a Carmagnola, nel Torinese. Un uomo ha ucciso la moglie e il figlio e ha tentato il suicidio. Sul caso stanno indagando i carabinieri.
Ludovico a giugno avrebbe compito 6 anni, la sua mamma, Teodora Casasanta, aveva 39 anni e lavorava come operatrice sociosanitaria. Erano nella loro abitazione quando sono stati ammazzati intorno alle 3. Le urla hanno svegliato i vicini che hanno allertato le forze dell’ordine.
Quando i carabinieri sono accorsi sul posto purtroppo per loro già non c’era più nulla da fare. Era ancora in vita, invece, Alexandro Riccio, marito di Teodora e papà di Ludovico, ferito gravemente dopo essersi lanciato dal balcone di casa. L’uomo, 39 anni, è stato condotto in ospedale dove risulta ora piantonato in stato di arresto. Non è in pericolo di vita.
Secondo quanto finora ricostruito dagli investigatori, Alexandro avrebbe ucciso la sua famiglia e avrebbe poi tentato di suicidarsi. Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire la dinamica dei fatti e il movente del duplice omicidio. Qualche risposta potrebbe arrivare dalle testimonianze di familiari, amici e vicini che in queste ore gli inquirenti stanno sentendo.
Nel frattempo sui social è cominciato il linciaggio virtuale contro Alexandro. Tra i messaggi di insulti e chi gli augura la morte, numerosi i commenti che si stanno susseguendo sotto le foto e l’ultimo post pubblicamente visibile dell’uomo.
Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.