Fonte foto: Regione Sardegna

Nella tarda serata di ieri è stato sottoscritto il provvedimento regionale che impone delle limitazioni alla zona bianca in Sardegna. Il presidente della Regione, Christian Solinas, ha firmato l’ordinanza che impone un coprifuoco “ridotto” rispetto a quello stabilito per il resto della penisola e limiti di orario per le attività di bar e ristoranti.

Le restrizioni decise a livello regionale stabiliscono che in Sardegna da oggi i ristoranti dovranno chiudere al pubblico alle 23. Bar, pub e caffetterie potranno restare aperti fino alle 21. L’ordinanza istituisce il coprifuoco dalle ore 23,30 alle 5 del mattino successivo. I centri commerciali potranno riaprire nei weekend. Riaprono anche palestre, scuole di danza, musei e luoghi di cultura

“Sebbene le misure finora adottate abbiano permesso un controllo efficace dell’infezione, l’esame dei dati epidemiologici dimostra che persiste, come rilevato a livello nazionale, una trasmissione diffusa del virus, l’emergenza è ancora in corso e pertanto ogni misura di controllo ulteriore che si renda necessaria deve essere assunta”, recita l’ordinanza regionale.

Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here