Un’altra donna uccisa dal suo ex. L’ultimo femminicidio si è consumato oggi a Napoli. E’ il 13esimo dall’inizio del 2021 in Italia. Ornella Pinto, 40 anni, accoltellata nella notte nella sua abitazione, è deceduta in ospedale in mattinata per le gravi ferite riportate.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 4,30 in via Filippo Cavolino, nella Municipalità Stella-San Carlo all’Arena. Il marito della donna, si è presentato alle 7 nella caserma dei carabinieri di Montegabbione, in provincia di Terni, e si è costituito. Iacomino Pinotto, 43 anni, originario della provincia di Napoli, dove risulta domiciliato, è stato arrestato. Ha confessato al maresciallo che lo stava facendo entrare che aveva ucciso sua moglie. La coppia era separata da un anno e aveva un bambino di tre anni.
Pinotto, condotto nel pomeriggio davanti al sostituto procuratore di turno della procura di Terni, ha rinnovato la confessione e fornito la sua versione dei fatti. Sul caso ora indagano i carabinieri della provincia di Terni e la Squadra mobile di Napoli, coordinati dalla procura di Terni. L’uomo è stato sottoposto a fermo dal pm ed è stato condotto presso il carcere di Terni.
Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.