Con un grosso coltello in pugno si muoveva nel centro di Würzburg, in Germania. I passanti hanno provato a fermarlo. In una decina lo hanno braccato, fino a quando non è arrivata la polizia che lo ha bloccato.
Dei video diffusi sui social documentano il momento della cattura del presunto killer.
#Würzburg: The male suspect in the Würzburg mass stabbing incident is reported to have been shot by responding police officers. pic.twitter.com/r59SrK4ohB
— I.E.N. (@BreakingIEN) June 25, 2021
“L’aggressore è stato bloccato dopo l’uso di armi da parte della polizia. Ci sono diversi feriti e anche morti da piangere. Non c’è più alcun pericolo!”, ha comunicato su Twitter la polizia della Bassa Franconia, che ha poi chiarito il numero delle vittime decedute: il sospettato avrebbe provocato la morte di tre persone e altri feriti gravi.
Wir sind nach wie vor mit starken Kräften vor Ort. Der Angreifer wurde nach polizeilichem Schusswaffengebrauch überwältigt. Es sind mehrere Verletzte und auch Todesopfer zu beklagen. Es besteht keine Gefahr mehr! Weitere Informationen folgen
— Polizei Unterfranken (@PolizeiUFR) June 25, 2021
The attack by a 24-year-old Somali today left three people dead and others seriously injured. The suspect, who lives in #Würzburg, has been arrested.
If you have pictures or videos of the crime, please upload them here: https://t.co/CQcgDFgEXg#barbarossaplatz
— Polizei Unterfranken (@PolizeiUFR) June 25, 2021
L’uomo fermato è un somalo di 24 anni che vive a Wurzburg. E’ stato arrestato. Per chiarire l’accaduto e il movente dell’aggressione, la polizia ha fatto ricorso ai social per chiedere foto e video che immortalano il killer in azione.
Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.