Fonte foto: screenshot video

Almeno sei persone sono state uccise in una sparatoria nel centro di Sacramento, in California. Nel suo ultimo bilancio delle vittime, la polizia locale ha riferito di almeno 15 persone rimaste ferite nel complesso, di cui 6 decedute.

La sparatoria è avvenuta intorno alle 2 della notte (ora locale), in un’area tra la 10th e K Street, strada che conduce al Golden One Center, il centro dove gioca a basket la squadra locale. L’area era affollata quando sono iniziati gli spari. Delle immagini documentano quegli attimi e mostrano le persone in fuga.

La polizia ha rivolto un appello alla comunità per poter recuperare ogni materiale e testimonianza utile all’individuazione di chi ha aperto il fuoco. “Siamo a conoscenza – ha scritto su Twitter – di un video sui social media che sembra mostrare un alterco che ha preceduto la sparatoria. Incoraggiamo tutti i membri della comunità con video correlati a seguire il link/codice QR di seguito per inviare il video”. Il filmato mostra una rissa in strada quando si sentono gli spari.

“L’aumento della violenza armata è il flagello della nostra città, stato e nazione e sostengo tutte le azioni per ridurlo”, ha affermato su Twitter il sindaco di Sacramento, Darrell Steinberg.

Se vuoi sostenere tell, inviaci una donazione o scrivici a info@tellonline.it per la tua pubblicità sul nostro sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here